VIBO VALENTIA sarà sede di un convegno che garantisce certezze:“L’Italia vince se il centrodestra è unito”

21.06.2016 13:13

posted by Elio Cotronei   -  

Riceviamo e pubblichiamo.

“L’Italia vince se il centrodestra è unito” è il titolo del convegno promosso dal consigliere regionale Giuseppe Mangialavori, che si terrà a Vibo Valentia (Hotel 501) venerdì 1 luglio (con inizio alle ore 16) ed al quale prenderanno parte il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, l’on. Mara Carfagna e il senatore Altero Matteoli.

Interverranno oltre al consigliere regionale Giuseppe Mangialavori che aprirà i lavori, gli onorevoli Jole Santelli (coordinatrice regionale di Forza Italia), Roberto Occhiuto, Antonio Caridi e la vice coordinatrice regionale di Fi, Wanda Ferro.

“Si tratta - spiega Mangialavori - di un’iniziativa che ha senz’altro valenza regionale diretta ad esaminare, dati alla mano, soprattutto dopo il recente voto amministrativo, il fallimento della Giunta regionale di centrosinistra e la paralisi, sia legislativa che amministrativa, che contraddistingue questa sfortunata esperienza. Ma rappresenta - prosegue l’esponente di centrodestra - un momento di confronto e dibattito che ha anche una valenza nazionale, come dimostra la partecipazione di esponenti di spicco del centrodestra italiano. Perché oggi, proprio dal territorio di Vibo Valentia, luogo simbolico dei problemi del Mezzogiorno, l’obiettivo è riflettere sulle pessime performance del Governo Renzi e sul bisogno di costruire, e in fretta!, - come ha sottolineato l’altro giorno il presidente Totti in una bella intervista al Corriere della Sera - un centrodestra unito, che possa tornare alla guida del Paese ed affrontare, con immediatezza, il tema del rilancio economico dell’Italia e il nodo del dualismo Nord-Sud che - conclude Giuseppe Mangialavori - frena lo sviluppo; nodo che questo Governo non solo non ha sciolto, ma ha contribuito a stringere e inasprire ancor di più”.

 

ll                                                            L’Ufficio Stampa del Cons. Regionale

 

 

 

Cerca nel sito