Melito Porto Salvo, fermento per l'evento "Infrastrutture per la mobilità. L'Area Grecanica nella Città metropolitana"

22.06.2016 11:22
Di Francesca Martino  -  
 
Melito Porto Salvo, fermento per l'evento "Infrastrutture per la mobilità. L'Area Grecanica nella Città metropolitana"
 
Tutto pronto l'iniziativa "Infrastrutture per la mobilità e l’unione. L’area grecanica nella Città Metropolitana“ che avra' luogo nel pomeriggio mercoledì 22 giugno alle ore 16:00 presso la Sala convegni ex mercato coperto a Melito Porto Salvo.
 
Il congegno evidenzia le linee guida di sviluppo nell’area grecanica della Città Metropolitana di Reggio Calabria facendo riferimento alla mobilità; alle infrastrutture viarie e di collegamento.
 
L'evento e' moderato dal giornalista Stefano Perri e sono previsti i saluti del Sindaco del Comune melitese, Giuseppe Meduri; Francesco Russo, Assessore Regionale al Sistema  della  Logistica,  Sistema  Portuale  Regionale  e Sistema  “Gioia  Tauro”; Nicola Irto, Presidente  del  Consiglio  Regionale  della Calabria e Giuseppe Falcomata', Sindaco  della  Città  Metropolitana  di Reggio Calabria.
Nel corso dell'evento intervengono i Sindaci dell'Area Grecanica e il Presidente  dell’Associazione  dei  Comuni  dell’Area  Grecanica  Santo Monorchio.
 
La cittadinanza, le associazioni di categoria, le forze sociali presenti sul territorio dell’Area Grecanica sono invitati a partecipare.

 
 

 

Cerca nel sito