"Comitato per il NO al Referendum Costituzionale Area Grecanica /"Sabato 26 Novembre c.a. alle ore 16:30 in Via del Fortino a Melito di Porto Salvo

25.11.2016 06:19

25 novembre 2016    -06:21-

Posted by Domenico Salvatore

 

Melito di  Porto Salvo, convegno per il NO al Referendum Costituzionale.

Sabato 26 Novembre c.a. alle ore 16:30 presso la grande sala convegno di Via del Fortino a Melito di Porto Salvo  il "Comitato per il NO al Referendum Costituzionale Area Grecanica " concluderà  le  Assemblee, iniziate proprio a Melito di  Porto Salvo "Città capoluogo" dell'Area Grecanica,  nel mese di Luglio scorso, e  che si sono tenute in tanti comuni dell'Area Grecanica, come a Condofuri, Bagaladi, Saline di  Montebello Jonico, Palizzi, San Lorenzo, Brancaleone,  BovaMarina  ed in altre realtà locali del comprensorio .

Le ragioni del NO al Referendum Costituzionale saranno specifite dal Professore Giancarlo COSTABILE , del'Università della Calabria e dal Professore Tonino  PERNA dell'Unviversità  di Messina, il dibattitto sarà moderato dal dottore Sandro AUTOLITANO . 

Per sostenere le ragioni del NO al Referendun Costituzionale sono, inoltre, previsti  gli  l'interventi di personalità della politica, del sindacato, della cultura, dell' associazionismo  e di  Comitati locali e nazionali.

Cerca nel sito